le intuizioni ovvie di claudio messora

venerdì 1 agosto 2008

Giappone: gli alieni esistono e potrebbero attaccare!

Martedì scorso, il 27 luglio, il capo di gabinetto nipponico Nobutaka Machimura, durante una conferenza stampa, ha fatto una confessione ai giornalisti: "personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano, non vorrei aggiungere altro". Oggi, Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato: "Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita. Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno. Non si capisce come mai la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre".
fonte: Corriere Della Sera


Brevi, scioccanti dichiarazioni che testimoniano di un Giappone sbigottito, incredulo dopo avere avuto incontri ravvicinati con Silvio Berlusconi al recente G8.

La poco lusinghiera cartelletta stampa di presentazione della figura del leader del PDL, presentata dallo staff presidenziale USA ai giornalisti e alle autorità del luogo, deve avere avuto un impatto tale da avere costretto l'alta dirigenza nipponica a trarne le più drammatiche conclusioni, a lungo temute e di cui mai fino ad oggi v'era stata certezza: non siamo soli nell'universo.

E' evidente, infatti, che gli alieni esistono, e che non condividono lo stesso nostro rispetto dei diritti di cittadinanza, del senso della democrazia e del limite della decenza.

La terra si prepara alla battaglia più grande di tutte: quella tra la civiltà umana, culla della filosofia e della scienza, figlia dei greci, dei romani, degli antichi Maya, così come di Buddah e di Gesù Cristo, ed una razza aliena dedita alla razzia del bene comune, egoista, autoreferenziale, presuntuosa ma forte di milioni di schiavi.

Nel frattempo, l'incontro tra umani ed alieni ha generato i primi mostruosi aborti. Su una spiaggia newyorkese è stato trovato quello che i nativi del luogo, non conoscendolo, hanno ribattezzato Mountak Monster. Appena ce l'hanno mostrato, noi italiani l'abbiamo riconosciuto subito: è il Lodo Alfano, un aborto della costituzione.

Per chi ha lo stomaco forte, eccone un immagine:

Mountak Monster, ovvero il LODO ALFANO



Nessun commento: